ISBN Chi l'ha mangiato?, ITA, Copertina rigida, 32 pagine

ISBN Chi l'ha mangiato?

a partire da 12,26 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

L'educazione alimentare è un viaggio meraviglioso. Da dove si parte? Dal regno della natura, che nutre noi esseri umani e tutto il mondo animale.

''Chi l'ha mangiato?'' è un libro illustrato ricco di alette da sollevare, per giocare a nascondino con il cibo e scoprire che gli alimenti amati dagli animali sono a volte gli stessi che piacciono a noi: la natura, infatti, nutre tutti.
Emanuela Bussolati e Federica Buglioni raccontano ai bambini questa piccola ma fondamentale ''lezione di ecologia'' attraverso il semplice gioco del c'è/non c'è più. L'educazione alimentare diventa così un gioco: in un contesto di orto, campagna, bosco o mare, i cibi compaiono e spariscono finché il colpevole non è colto sul fatto, grazie allo sguardo attento dei piccoli lettori.

A chi fanno gola le uova? Chi ha pescato i pesciolini? E chi è entrato nell'orto di notte per rosicchiare l'insalata? Solleva le alette e scopri quale animale ha mangiato lo stesso cibo che piace a noi!

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Chi l'ha mangiato?
Categoria
Marca
Caratteristiche
Tipo di copertina per libro
Copertina rigida
Versione lingua
ITA
Scritto da
Federica Buglioni
Numero di pagine
32 pagine
Illustratore
Emanuela Bussolati
Editore
Giunti
ISBN (International Standard Book Number)
9788873077299
Dimensioni e peso
Larghezza
200 mm
Altezza
200 mm
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.