
ISBN 9788869938719 libro Letteratura ITA Libro in brossura 232 pagine
a partire da 14,25 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Il giovane Lord Miltoun è mosso da una sconfinata ambizione: primogenito di una nobile famiglia, carismatico e volitivo, è un candidato ideale a divenire un giorno Primo ministro d’Inghilterra. La sua vita e i suoi piani vengono sconvolti quando si innamora di Audrey Noel, una giovane donna che si vocifera sia divorziata ma che in realtà è ancora sposata con un uomo di chiesa che rifiuta di concederle la separazione. Tra splendide dimore di campagna e i luoghi londinesi del potere, ne Il patrizio (1911) l’autore premio Nobel ha narrato magistralmente l’immortale conflitto tra la brama di comando e il desiderio di accogliere il vero amore a qualsiasi costo.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
John Galsworthy
Numero di pagine
232 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Traduttore
Ettlinger Fano Maria
Editore
Elliot
Data di rilascio
24/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.