
ISBN 9788892361652 libro Letteratura ITA Libro in brossura 180 pagine
a partire da 14,25 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Le storie di sei personaggi si snodano, s'incrociano e convergono, nell'arco di cinquant'anni, in età e luoghi diversi, creando una particolare geometria di relazioni, raffigurata dal "nastro", figura "non orientabile" e con una sola faccia. Denominatore comune: una crisi che induce tutti i personaggi a cambiare la traiettoria della propria esistenza, costringendoli a porsi domande e cercare soluzioni che arriveranno, forse, solo dopo anni. La rappresentazione di questa complessità si traduce in una narrazione non lineare, nella quale i nessi causa-effetto, la distinzione mondo interno-realtà esterna e l'abituale cronologia dell'esistenza umana sono sovvertiti.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Filo Rei
Numero di pagine
180 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
ilmiolibro self publishing
Data di rilascio
20/09/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.