ISBN La crisi italiana nel mondo globale, ITA, 416 pagine

ISBN La crisi italiana nel mondo globale libro ITA 416 pagine

a partire da 16,10 €
Offres:

Informazioni sul prodotto

Una nuova rappresentazione della specifica realtà dell'Italia settentrionale destinata ai lettori interessati a comprendere le sfide globali della nostra epoca e a studenti e studiosi di scienze economiche, sociali e politiche.

Il Nord, in un contesto nazionale e globale profondamente mutato rispetto agli anni ’70 e ’80, costituisce oggi una rete di città e imprese unica nel suo genere in Europa. Affrontare il problema del Nord – costantemente al centro dell’attenzione politica ma assai meno indagato in quanto sistema socio-economico – significa provare a rispondere alla crisi italiana in un quadro europeo. Il volume è frutto dei contributi degli scienziati sociali delle principali università riuniti nella Fondazione IRSO. Questa nuova rappresentazione della specifica realtà dell’Italia settentrionale è destinata ai lettori interessati a comprendere le sfide globali della nostra epoca e a studenti e studiosi di scienze economiche, sociali e politiche.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN La crisi italiana nel mondo globale libro ITA 416 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Numero di pagine
416 pagine
Editore
Giulio Einaudi editore
Anno di pubblicazione
2010
ISBN (International Standard Book Number)
9788806201210
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.