
ISBN Dove i pensieri non fanno rumore libro ITA 80 pagine
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Un piccolo capolavoro di saggezza sulla tenerezza e sull’amore, un racconto inspirational in cui ogni frase è un prezioso insegnamento di vita. Protagonisti un ex matematico, che sta via via perdendo la memoria, e suo nipote Noah, spaventato ma al tempo stesso rapito dall’universo parallelo che la mente del nonno è in grado di creare. Nel mondo del nonno ci sono una piazza che ogni notte si rimpicciolisce sempre più, un drago volante, un pinguino che sonnecchia e un gufo con un occhio solo. Ma soprattutto c’è ancora la nonna, con tutto il suo amore e la dolcezza di una vita vissuta insieme…
Dove i pensieri non fanno rumore è una storia senza tempo su ciò che conta davvero sia quando si è piccoli sia quando si invecchia, una delicata lezione su come affrontare la malattia e una riflessione sulla vita che, se ben vissuta, altro non è che una meravigliosa storia d’amore.
Fredrik Backman è un giornalista e blogger seguitissimo in Svezia e in tutto il mondo. Vive a Stoccolma con la moglie e i due figli. Il suo esordio narrativo, L'uomo che metteva in ordine il mondo (2014), è stato un enorme successo internazionale. In seguito ha pubblicato Mia nonna saluta e chiede scusa (2016), Britt-Marie è stata qui (2017), Cose che mio figlio deve sapere sul mondo (2017), La città degli orsi (2018) e Dove i pensieri non fanno rumore (2018), tutti pubblicati da Mondadori. È tradotto in oltre quaranta paesi.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.