ISBN Un rigido inverno, ITA, 264 pagine

ISBN Un rigido inverno libro ITA 264 pagine

a partire da 7,95 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Mancano due settimane a Natale quando la piccola città di Hull, sulla costa nordorientale dell’Inghilterra, viene sconvolta da una tragica serie di eventi.
Daphne, una ragazzina originaria della Sierra Leone adottata da una famiglia locale viene uccisa a colpi di machete sul sagrato della chiesa di Holy Trinity. L’unico superstite di un naufragio avvenuto quarant’anni prima viene trovato morto su una scialuppa in mezzo al mare. Un uomo scampato all’incendio da lui stesso appiccato dove hanno perso la vita i suoi familiari brucia vivo nella sua stanza d’ospedale.
Sarà il sergente Aector McAvoy a occuparsi di questa scia di inspiegabili morti. Gigante buono e timido dedito alla famiglia, poliziotto atipico e integerrimo, poco propenso alla violenza e all’uso delle armi, McAvoy è stato isolato dai colleghi dopo uno scandalo che lo ha visto mettere sotto accusa i suoi ex capi.
Il suo istinto lo porta a poco a poco a convincersi che tutti questi avvenimenti siano collegati tra di loro e riconducibili alla mano di un unico killer. Ma qual è il motivo che lo spinge a colpire? È questa la chiave che consentirà a McAvoy di calarsi nella mente dell’assassino intuendo il suo delirio di onnipotenza. La cosa più difficile è trovare le prove a sostegno della sua tesi per convincere i superiori ad appoggiarlo, abbattendo il muro di scetticismo che lo circonda e poter così incastrare il colpevole.
Primo di una serie di thriller con protagonista l’anticonvenzionale sergente Aector McAvoy, Un rigido inverno è il romanzo d’esordio di David Mark, astro nascente della crime fiction britannica. L’ambientazione in una zona economicamente depressa della provincia inglese, lontano anni luce dalla grande metropoli londinese, costituisce un forte elemento di originalità che rende questo romanzo una novità da non perder

David Markha svolto la professione di giornalista per quindici anni, tra cui sette come cronista di nera allo "Yorkshire Post", nella redazione di Hull. Un rigido inverno è il suo primo romanzo.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Un rigido inverno libro ITA 264 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
David Mark
Numero di pagine
264 pagine
Editore
Mondadori
ISBN (International Standard Book Number)
9788804614913
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.