ISBN Amo un bastardo (ma non è il mio cane), ITA, 168 pagine

ISBN Amo un bastardo (ma non è il mio cane) libro ITA 168 pagine

a partire da 15,20 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

È una fredda mattina d’inverno quando Alice, stralunata pet sitter della provincia milanese, durante un’inaspettata sosta dal benzinaio vede il marito baciare una giovanissima Barbie dal culo a zainetto. Da quel momento inizia un vorticoso viaggio all’indietro per cercare di far luce sulle cause e le circostanze del tradimento.
Ma più lei si accanisce nelle ricerche più le cose sembrano ingarbugliarsi e annebbiarsi, complice anche qualche bicchiere di troppo… Alleate fedeli le inseparabili amiche di sempre Ila e Bea, che vanno incontro ad Alice nei momenti più impensati e la distraggono, loro sì, con amore. Dalle sbronze colossali degli aperitivi alle cenette etniche con lettura dei tarocchi non la perdono d’occhio un solo momento e la sostengono anche quando, volendo fare un’improvvisata al marito infermiere durante il turno di notte, Alice si risveglia nell’ospedale di un’altra città.
Come tutti sanno, però, “non si può svegliare un sonnambulo”, e per una donna innamorata non c’è indizio che tenga: per quanto le prove contro Richi siano schiaccianti (e tutto verrà perlustrato, dal borsone del calcetto alla schiena del fedifrago addormentato), Alice si trasforma da “detective disperata” ad ancor più disperata avvocatessa del diavolo, arrampicandosi sui vetri (sporchi) per difendere il traditore e salvare il proprio matrimonio, in ricordo di quel giorno “che ne vale diecimila” e che ora sembra lontanissimo.
In amore e in guerra tutto è permesso e Alice non si risparmia niente, trasformandosi anche in una perfetta moglie anni Cinquanta per aggirare l’ostacolo in modo paradossale. Ma le cose cambieranno indipendentemente dalla sua volontà.
Debora Villa, comica di Zelig, esordisce nella narrativa con questa commedia sfolgorante e romantica dimostrando la straordinaria versatilità del proprio talento.

Debora Villa (Pioltello, 1969) è attrice e comica. Inviata delle Iene, Patty in Camera Café, opinionista a Glob l'osceno del villaggio. Come cabarettista ha partecipato a Scatafascio, Colorado Café Live, Super Ciro, Sputnik, e, nell'edizione 2010, a Zelig Arcimboldi. Dal 2010 conduce con Erina Martelli Si salvi chi può su RMC. Al cinema ha partecipato come attrice a Il cosmo sul comò di e con Aldo Giovanni e Giacomo.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Amo un bastardo (ma non è il mio cane) libro ITA 168 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Debora Villa
Numero di pagine
168 pagine
Editore
Mondadori
ISBN (International Standard Book Number)
9788804601265
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.