
ISBN 9788859020141 libro ITA Libro in brossura 120 pagine
a partire da 14,72 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Un libro-gioco sui litigi dedicato ai bambini dai 5 ai 9 anni, da utilizzare in autonomia o assieme ai genitori, per imparare a cogliere gli aspetti positivi dei litigi e crescere attraverso il confronto - Come tutti i fratelli, anche Tito, Rocco e Maria litigano di continuo. Questa volta, però, saranno i piccoli lettori di questo libro a decidere lo svolgimento della storia, rispondendo alle domande che trovano lungo il racconto - Riconoscendosi in uno dei tre protagonisti, ogni bambino dovrà fare delle scelte, imparando così a migliorare la propria reazione al conflitto e prevedere le conseguenze delle proprie azioni.
Prodotto
Caratteristiche
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Elisabetta Maùti
Numero di pagine
120 pagine
Età suggerita
Bambino
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Illustratore
Chiara Baglioni
Editore
Centro Studi Erickson
Data di rilascio
07/11/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.