ISBN 9788832924466, Letteratura, ITA, Libro in brossura, 64 pagine

ISBN 9788832924466 libro Letteratura ITA Libro in brossura 64 pagine

a partire da 12,35 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Andrea è un giovane di diciannove anni, ha una vita serena, molti amici e altrettanti interessi. Solo un'ombra offusca le sue giornate ed è la fine senza un perché dell'amicizia con Sara. Un'amicizia nata nell'estate di qualche anno prima che ben presto si è tramutata in un bellissimo rapporto di confidenza e di affetto reciproco. Così, una sera di giugno, di nuovo in vacanza nel villaggio in cui si sono conosciuti prende carta e penna e comincia a scriverle una lettera. I toni iniziali sono un po' impacciati, quasi una sorta di flusso di coscienza, poi ripercorrendo i momenti trascorsi insieme, ricordando il gruppo di amici che puntualmente si ritrovava ogni anno sotto l'ombrellone, la narrazione si fa più consapevole. La domanda di fondo però resta la stessa: a un certo punto cos'è successo? perché senza alcuna motivazione apparente né una spiegazione Sara si è allontanata?

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788832924466 libro Letteratura ITA Libro in brossura 64 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Alessio Graziano
Numero di pagine
64 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Giovane Holden Edizioni
Data di rilascio
30/09/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.