
ISBN 9788832851229 libro Psicologia ITA Libro in brossura 155 pagine
a partire da 17,10 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Come passano le cose da una persona a un’altra? E quali sono le conseguenze del come sul modo di essere interno di un soggetto? Il libro esplora l’area degli scambi intra- e interumani che funzionano armonicamente: il concetto ispirativo fondamentale è quello degli equivalenti psichici degli scambi corporei naturali tra le persone, e delle loro alterazioni che producono patologia, sia nella relazione con l’altro che con il mondo interno individuale. È un testo di psicoanalisi teorico-clinica attuale, frutto di una pluriennale frequentazione scientifica realmente interattiva dell’autore con colleghi appartenenti alle maggiori comunità psicoanalitiche mondiali.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Psicologia
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Stefano Bolognini
Numero di pagine
155 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Cortina Raffaello
Data di rilascio
17/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.