
ISBN 9788832711646 libro Storia ITA
a partire da 23,75 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Dopo una serie di messe a fuoco sulla traduzione del Concilio Vaticano II sul piano più generale, il libro approfondisce i contesti particolari più emblematici del vissuto comune, laddove l’associazione è entrata in profonda crisi o ha conosciuto una ricezione accrescitiva del dettato conciliare. Nel complesso emerge il tramite decisivo per l’accoglienza diffusa delle novità del Vaticano II nel tessuto delle comunità cristiane della «nazione cattolica». Non di meno traspaiono gli stessi interrogativi profondi che sulla scia delle discussioni nell’aula della Basilica di San Pietro hanno indotto l’Azione cattolica a ripensarsi e a rinnovarsi.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Storia
Versione lingua
ITA
Scritto da
Raffaele Cananzi, Paolo Trionfini
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
AVE
Data di rilascio
01/01/2020
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.