
ISBN 9788832207026 libro Letteratura ITA Libro in brossura 168 pagine
a partire da 12,35 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Marta, che insegna matematica e scrive favole per bambini, scopre che la madre Clio quella mattina è uscita di casa ma non è più rientrata. È scomparsa. I giorni passano, e mentre le ricerche di Clio continuano, Marta ripercorre il loro mezzo secolo di vita di madre e figlia, in un valzer luminoso e dolente che rende conto dell'incedere della Storia, degli angoli ciechi l'una all'altra ma anche delle altezze vertiginose della loro relazione. Quando cominciano ad arrivare misteriose lettere che la madre, prima di sparire, ha scritto agli uomini della sua vita, Marta scopre una Clio nuova, diversa, che non conosceva, destinata a trasformare la loro storia.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Serena Corsi
Numero di pagine
168 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Traduttore
Brioschi Massimiliana,Dimitri Galli Rohl
Editore
Fernandel
Data di rilascio
30/11/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.