ISBN 9788826603421, Storia, ITA, 208 pagine

ISBN 9788826603421 libro Storia ITA 208 pagine

a partire da 14,25 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Il volume raccoglie le parole più significative di Papa Francesco sulla preghiera, per aiutare i cristiani a vivere la relazione personale con il Signore. Un posto speciale in questa raccolta è riservato alle catechesi pronunciate dal Papa sul Padre nostro nelle udienze del mercoledì. Introduce il volume la prefazione del Patriarca di Mosca Kirill, che mostra la profonda sintonia tra cattolici e ortodossi nel vivere la dimensione cristiana dell'incontro con il Signore; infatti per la comunione con lo Spirito santo, anche quando si prega nel segreto della propria camera, in realtà tutta la Chiesa e il mondo ne sono partecipi. Conclude la raccolta un testo inedito di Papa Francesco, che presenta il ruolo e il "posto" della preghiera all'interno della vita cristiana, che è la vita nuova donataci dallo Spirito santo nel battesimo, che in Gesù ci ha resi veri figli del Padre.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788826603421 libro Storia ITA 208 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Storia
Versione lingua
ITA
Scritto da
Francesco I (Jorge Mario Bergoglio)
Numero di pagine
208 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Libreria Editrice Vaticana
Data di rilascio
24/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.