
ISBN Note VI - IX
a partire da 30,40 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Le annotazioni composte tra il 1948-49 e il 1951 si riferiscono ancora, a tratti, ai processi politici e sociali del dopoguerra, tuttavia quello che emerge in primo piano è un "pensiero dell’Essere" che Heidegger vorrebbe sviluppare al di là della filosofia. Chiavi di volta cruciali del suo pensiero più tardo – come la questione dell’"impianto" – hanno qui la loro prima esposizione. Nelle Note VIII si possono trovare, tra l’altro, le tracce del rinnovato incontro con Hannah Arendt. A colpire sono la ricchezza di formulazioni sempre nuove e l’esplorazione di vie ignote del pensiero, che offrono una visione esemplare della potenza creativa del filosofo.
Prodotto
Caratteristiche
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Martin Heidegger
Numero di pagine
576 pagine
Illustratore
Alessandra Iadicicco
Editore
Giunti
ISBN (International Standard Book Number)
9788830104532
Dimensioni e peso
Larghezza
150 mm
Altezza
210 mm
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.