
ISBN 9788830100695 libro Letteratura ITA 366 pagine
a partire da 17,10 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
"La cittadella", forse il più bel libro di Archibald Cronin, è un classico tragico e intenso, pieno di senso morale e di impegno civile, vivo e attuale nonché un gioiello del catalogo Bompiani. L'autore parla dell'ingiustizia della società, della miseria corruttrice e dell'arroganza del potere attraverso la storia del dottor Manson. Il suo piccolo grande mondo racchiude i sentimenti della gente che lavora e che soffre, sullo sfondo di una regione brulla e inospitale come il Galles del Sud. Sono gli anni in cui lo sforzo di industrializzare e modernizzare la Gran Bretagna avveniva tra molte contraddizioni sociali.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Versione lingua
ITA
Scritto da
A. Joseph Cronin
Numero di pagine
366 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Traduttore
Maurizio Bartocci
Editore
Bompiani
Data di rilascio
30/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.