ISBN Raffaello, ITA, 128 pagine

ISBN Raffaello

a partire da 13,30 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Il libro. Nel cinquecentenario della morte (Raffaello Sanzio, Urbino 1483 – Roma 1520), un libro che raccoglie le principali opere del pittore e architetto rinascimentale. Uno dei massimi artisti italiani, attivo nelle Marche, in Toscana e alla corte papale. Un modello di bellezza, eleganza, cultura capace di rimanere un riferimento quasi leggendario per cinque secoli. Punto di forza del libro. Nello spirito della collana, si propone come un prodotto editoriale ricco di contenuti e di immagini, con veste grafica e una confezione di pregio. Un prodotto di qualità a prezzo contenuto. L’autore. Claudio Strinati, storico dell’arte, è stato soprintendente al Polo museale di Roma dal 2001 al 2009. È uno specialista dell’arte italiana dei secoli XVI e XVII; curatore di importanti mostre internazionali, ha curato e condotto trasmissioni televisive a tema artistico su Rai5.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Raffaello
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Claudio Strinati
Numero di pagine
128 pagine
Editore
Giunti
ISBN (International Standard Book Number)
9788809889255
Dimensioni e peso
Larghezza
200 mm
Altezza
240 mm
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.