ISBN 9788809882027, Cibi & bevande, ITA, Libro in brossura, 192 pagine

ISBN 9788809882027 libro Cibi & bevande ITA Libro in brossura 192 pagine

a partire da 20,90 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Basta guardare gli scaffali di un supermercato per capire come è cambiata la nostra percezione della "farina" e di tutti i prodotti a base di cereali che fanno la felicità di molti di noi. Di grano tenero o grano duro, di farro, miglio, sorgo, teff, e ancora di castagna, quinoa, lino... L'offerta è ampia ma bisogna saper scegliere per ottenere i sapori e le consistenze che cerchiamo. Potremo così esplorare ricette tradizionali con nuovi ingredienti. In particolare questo libro fa il punto su come fare il pane e la pasta con tanti tipi diversi di farine: cibi semplici, molto versatili, la cui preparazione stimola la fantasia, coltiva la spiritualità e... fa fare esercizio fisico. Dopo un'approfondita introduzione sull'utilizzo di diverse farine, un capitolo è dedicato alla pasta (lo sapevate che italiani e cinesi si contendono il primato?), uno interamente al pane e un terzo al pane senza glutine.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788809882027 libro Cibi & bevande ITA Libro in brossura 192 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Cibi & bevande
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Manuela Vanni
Numero di pagine
192 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Illustratore
Tony Wolf
Editore
Giunti
Data di rilascio
02/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.