
ISBN Il mio primo Dickens
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
«Il protagonista di questo nostro racconto, a quanto pare, si è dato al mestiere di pirata fin da piccolo. E infatti, eccolo al comando di una magnifica goletta con a bordo cento cannoni ad avancarica, prima ancora di avere festeggiato i suoi dieci anni».
Dalla penna del Tenente colonnello Robin Redforth (9 anni)
«Il Re e la Regina avevano diciannove figli, e ne aspettavano sempre un altro. Diciassette di questi figli si prendevano cura del più piccolo; e Alicia, la più grande, si prendeva cura di tutti quanti. L’età andava dai sette anni ai sette mesi».
Dalla penna di Miss Alice Rainbird (7 anni)
Due storie scritte da Charles Dickens appositamente per i bambini e per la prima volta presentate insieme in edizione illustrata, a opera di un grande artista americano come Hilary Knight. Una storia di pirati e una fiaba di magia che Dickens inventa prendendo a prestito l’inventiva dei bambini, tanto da cedere per finta la sua penna ai due piccoli protagonisti che firmano i racconti. Pagine spassose pensate dalla parte dei bambini, che conservano la freschezza intramontabile del classico, tanto nelle trame che nel tratto e nella concezione grafica.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.