
ISBN 9788864292144 libro Letteratura ITA Libro in brossura 896 pagine
a partire da 14,15 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Di Grazia Deledda - scrittrice fra le più controverse e meno comprese del Novecento europeo - si ripropone tutta la produzione novellistica in due volumi. Questo secondo volume contiene le oltre 160 novelle della maturità, pubblicate in otto raccolte, dal 1919 de "Il ritorno del figlio" alla postuma "Il cedro del Libano" del 1939. La narrativa breve della scrittrice, in questo ampio periodo della sua operosità, si muove dagli esperimenti di affrancamento dalle ambientazioni e dalle tematiche sarde, per giungere alle prove dell'autrice di fama che adopera con piena sicurezza gli strumenti della propria arte letteraria.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
1919-1939
Numero di pagine
896 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Il Maestrale
Data di rilascio
19/11/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.