
ISBN 9788863572742 libro Politica ITA Libro in brossura 266 pagine
a partire da 13,30 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Aldo Natoli è stato un combattente per la libertà e la democrazia in Italia. È stato un intellettuale raffinato e insieme un uomo politico impegnato a fianco dei lavoratori, sempre in sintonia con i bisogni popolari. Storia di un comunista irregolare raccoglie un’intervista inedita ad Aldo Natoli fatta dai curatori poco prima della sua morte nel novembre del 2010. Il libro inoltre raccoglie interventi e ricordi di Maria Luisa Boccia, Celeste Ingrao, Loredana Mozzilli, Sandro Portelli, Stefano Prosperi, Mimmo Quaratino, Rossana Rossanda e Walter Tocci.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Politica
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Peter Kammerer, Ella Baffoni
Numero di pagine
266 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Edizioni dellasino
Data di rilascio
05/09/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.