
ISBN Il prezzo della verità libro ITA 324 pagine
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Il primo titolo di una nuova fantastica serie legal scritta da un famoso avvocato inglese, perfetta per i fan di John Grisham e Robert Galbraith.
Elliot Rook è la quintessenza dell’avvocato di grande successo uscito da Eton. O così tutti credono. In realtà, è tutt’altra persona, con un passato tenuto nascosto per decenni. Almeno fino a ora.
Quando infatti una giovane donna non identificata di origine mediorientale viene trovata assassinata alla periferia della città natale di Rook, a essere accusato dell’omicidio è Billy Barber, un violento hooligan e suprematista bianco che conosce Rook da sempre. Barber insiste perché sia proprio Elliot a difenderlo, minacciando di rivelare tutto il suo passato, e rovinare così la vita e la carriera che Rook ha trascorso anni a costruire.
La verità è lì, pronta per essere scoperta. Ma a quale costo?
Questo romanzo incalzante e coinvolgente, ambientato tra la Nottingham popolare e l’high society dell’avvocatura britannica, regala ai lettori un protagonista fuori dagli schemi e indimenticabile, nel primo capitolo di una nuova e originalissima serie legal.
Gary Bell, nato a Nottingham da una famiglia di minatori, era destinato a seguire le orme paterne, decide invece di studiare legge a Bristol fino a diventare uno dei più importanti avvocati d'Inghilterra. Presenta una serie TV di grande successo, "The Legalizer", sulla BBC1.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.