ISBN La bellezza rubata, ITA, 392 pagine

ISBN La bellezza rubata libro ITA 392 pagine

a partire da 10,40 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

«Sapevamo, naturalmente, che tutto è transitorio e niente dura - ma questo non ci impediva di anelare a qualcosa di eternamente bello».«Un quadro famoso, una passione, una donna fuori dal comune».«la Repubblica»

Una giovane donna che cerca la sua libertà e un pittore che cerca la libertà del colore e della forma. Il racconto della passione, sensuale e ribelle, tra Gustav Klimt e la sua musa, Adele Bloch-Bauer. Una storia d’amore che è anche la storia di un quadro (il Ritratto di Adele Bloch-Bauer I) che attraversa un’epoca: dalla seducente Vienna di inizio Novecento, scossa dalla rivoluzione di Freud e dai fermenti artistici della Secessione, alle devastazioni della Seconda guerra mondiale, La bellezza rubata è un’entusiasmante epopea d’amore, guerra e arte.<

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN La bellezza rubata libro ITA 392 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Laurie Lico Albanese
Numero di pagine
392 pagine
Traduttore
Maria Baiocchi
Editore
Giulio Einaudi editore
Anno di pubblicazione
2020
ISBN (International Standard Book Number)
9788806243753
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.