ISBN Libertà, ITA, 656 pagine

ISBN Libertà libro ITA 656 pagine

a partire da 13,60 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

«Un capolavoro di costruzione e intelletto... E io mi sono innamorato di nuovo. Come la prima volta». Paolo Giordano

Walter e Patty arrivano a Ramsey Hill come pionieri di una nuova borghesia: gentili, premurosi, ecologisti. Per loro, che fuggono dai quartieri residenziali, quel luogo è terra di libertà. Eppure qualcosa deve essere andato storto se, dopo qualche anno, scopriamo che Joey, il figlio sedicenne, è andato a vivere a casa degli odiati vicini, Patty è un po’ troppo spesso in compagnia di Richard Katz, amico di infanzia del marito e musicista rock, mentre Walter, il devoto della raccolta differenziata e del cibo a impatto zero, viene bollato dai giornali come «arrogante, tirannico ed eticamente compromesso»… Dopo Le correzioni Jonathan Franzen sceglie di nuovo un matrimonio per raccontare ciò che, nostro malgrado o per fortuna, lega tutti gli uomini, in un romanzo spietato e divertente sulle catene che imprigionano e su quelle che rendono piú liberi.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Libertà libro ITA 656 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Jonathan Franzen
Numero di pagine
656 pagine
Traduttore
Silvia Pareschi
Editore
Giulio Einaudi editore
Anno di pubblicazione
2014
ISBN (International Standard Book Number)
9788806219949
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.