ISBN Il piacere, ITA, 416 pagine

ISBN Il piacere libro ITA 416 pagine

a partire da 8,80 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

«Provavano una gioia indicibile a lacerare tutti i veli, a palesare tutti i segreti, a violare tutti i misteri, a possedersi fin nel profondo, a penetrarsi, a mescolarsi, a comporre un essere solo».

Anima «camaleontica, mutabile, fluida, virtuale», Andrea Sperelli è il protagonista esteta del Piacere, un aristocratico romano di antica nobiltà che conduce una vita splendida, tutta immersa nella mondanità, ricca di donne e avventure. Combattuto tra la passione per Elena Muti e l’amore per Maria Ferres, Sperelli è convinto che «bisogna fare la propria vita, come si fa un’opera d’arte». Malgrado le buone intenzioni, sarà sopraffatto dalle attrattive di una Roma corrotta e lussuriosa, ritrovandosi invischiato in una perversa sovrapposizione psicologica delle due donne amate. Abbandonato da entrambe, resterà preda della sua abulica esistenza di nobiluomo, inetto a vivere.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Il piacere libro ITA 416 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Gabriele D'Annunzio
Numero di pagine
416 pagine
Illustratore
Giovanni Ragone
Editore
Giulio Einaudi editore
Anno di pubblicazione
2014
ISBN (International Standard Book Number)
9788806220600
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.