ISBN Daemon, ITA, 480 pagine

ISBN Daemon libro ITA 480 pagine

a partire da 10,00 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Matthew Sobol è il leggendario e visionario ideatore di popolarissimi giochi online. La sua morte prematura getta nello sconforto milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Nello stesso tempo due programmatori della sua società vengono trovati privi di vita in circostanze decisamente sospette. Sarà il detective Peter Sebeck a cercare di far luce su questo caso davvero insolito. La sua indagine, però, non sarà semplice. La morte di Sobol, infatti, si rivela ben presto l’innesco di un meccanismo perverso, la prima tessera che, con un effetto domino, è in grado di far saltare i sistemi dell’intera Rete.
La mente diabolica e geniale di Sobol ha creato un “daemon”, un programma infernale il cui compito è quello di scatenare una vera e propria guerra contro l’ordine mondiale e distruggere qualsiasi cosa si opponga al suo inesorabile cammino, riuscendo a essere sempre un passo avanti rispetto a chi cerca di fermarlo. Quello che si prospetta è uno scenario inquietante, e per Sebeck, che vede crescere l’ondata di panico, è una sfida mentale oltre che poliziesca. Costretto ad affrontare un avversario inafferrabile, senza nome e senza volto, dovrà ricorrere all’aiuto di un esperto consulente informatico per venire a capo di un enigma sempre più complesso e contrastare un nemico capace di dirigere dall’oltretomba un gioco spietato che potrebbe avere conseguenze devastanti per l’intero pianeta. Nella tradizione di Michael Crichton e William Gibson, Daniel Suarez con Daemon pone al lettore molti interrogativi sulle incognite di vivere in un mondo di macchine suscettibili di manipolazioni di qualsiasi genere. Questo thriller tecnologico esplora le inimmaginabili e terribili conseguenze di un’evoluzione informatica che sfugge al controllo umano.

Daniel Suarez, americano, è un esperto di sistemi informatici e ha ideato e sviluppato software d'impresa per numerose società attive nel campo della difesa, della finanza e dello spettacolo. Vive in California. Daemon è il suo primo romanzo.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Daemon libro ITA 480 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Daniel Suarez
Numero di pagine
480 pagine
Editore
Mondadori
Data di rilascio
15/2/2011
ISBN (International Standard Book Number)
9788804606383
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.