ISBN 9788823837461, Economico, ITA, Libro in brossura, 347 pagine

ISBN 9788823837461 libro Economico ITA Libro in brossura 347 pagine

a partire da 38,00 €
Offres:

Informazioni sul prodotto

L’obiettivo del volume è offrire un contributo originale alla disciplina del business marketing (o b2b marketing) fondata sull’utilizzo sistemico di contenuti teorici, case study ed esperienze empiriche. Gli autori offrono una prospettiva innovativa, alla luce dei nuovi fenomeni in atto quali la quarta rivoluzione industriale. Si avverte, in tal senso, l’esigenza di verificare come i tradizionali processi di b2b marketing siano cambiati e riformulare una nuova offerta di conoscenza basata sulla presentazione di strumenti di marketing operativi. L’idea di fondo è sviluppare una chiave di lettura sistemica del marketing b2b a partire allo studio delle strutture e dei processi che caratterizzano il mercato industriale’ includendo un ampio focus sui possibili strumenti operativi e gestionali.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788823837461 libro Economico ITA Libro in brossura 347 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Economico
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Numero di pagine
347 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
EGEA
Data di rilascio
17/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.