ISBN Riecine

ISBN Riecine, ITA, Copertina rigida, 240 pagine

ISBN Riecine

ISBN Riecine, ITA, Copertina rigida, 240 pagine

Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

La storia di Riecine è una storia indissolubilmente intrecciata con la Toscana. Siamo a Gaiole in Chianti e cinquant’nni fa, grazie a un gentiluomo inglese innamorato della campagna toscana, John Dunkley, prende vita il primo ettaro e mezzo di terra acquistato dal confinante monastero di Badia a Coltibuono. Nasce il vigneto, vengono recuperate le vecchie vigne e ristrutturata l’antica villa e comincia la storia di una grande cantina legata al Consorzio del Gallo Nero. Carlo Macchi, scrittore e giornalista enologico, ne racconta le origini, lo sviluppo e l’attualità accompagnando la scrittura con splendide immagini d’archivio (le mappe storiche per esempio) e fotografie realizzate appositamente per questo libro. Un volume prezioso per celebrare una delle eccellenze enologiche.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Riecine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Tipo di copertina per libro
Copertina rigida
Versione lingua
ITA
Scritto da
Carlo Macchi
Numero di pagine
240 pagine
Editore
Giunti
ISBN (International Standard Book Number)
9788884997142
Dimensioni e peso
Larghezza
300 mm
Altezza
215 mm
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.