ISBN Weekend Slow Food in treno. Itinerari di gusto e cultura per scoprire un'altra Italia, ITA, Copertina rigida, 512 pagine

ISBN Weekend Slow Food in treno. Itinerari di gusto e cultura per scoprire un'altra Italia

a partire da 15,92 €
Offres:

Informazioni sul prodotto

Dopo dieci anni in cui l’alta velocità ha cambiato il modo di viaggiare degli italiani il treno è diventato uno dei mezzi di trasporto più utilizzati e sostenibili per praticare turismo, anche soltanto nell’arco di un fine settimana. Insieme alle linee veloci che collegano l’Italia da nord a sud, le tratte regionali completano l’offerta, regalandoci una rete perfetta per partire alla scoperta del Bel Paese e delle sue meraviglie enogastronomiche e non solo.
Slow Food Editore ha deciso di combinare i dati delle sue guide (Osterie d’Italia, Slow Wine, Birre d’Italia…) con quelli delle stazioni ferroviarie e di affidarli ad autori che ci raccontano itinerari comodissimi, economici, sicuri per approdare nei migliori luoghi del buon mangiare e bere d’Italia, visitare i dintorni, centri storici, scoprire inedite curiosità e fare acquisti a non più di pochi chilometri dalle stazioni. Un turismo sano, buono, pulito e gratificante! Il tutto nell’arco temporale di un weekend, come sulla scorta dei precedenti volumi Weekend Slow Food e Weekend Slow Food Europa.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Weekend Slow Food in treno. Itinerari di gusto e cultura per scoprire un'altra Italia
Categoria
Marca
Caratteristiche
Tipo di copertina per libro
Copertina rigida
Versione lingua
ITA
Numero di pagine
512 pagine
Editore
Giunti
ISBN (International Standard Book Number)
9788884996251
Dimensioni e peso
Larghezza
145 mm
Altezza
210 mm
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.