ISBN Opere, ITA, Copertina rigida, 1312 pagine

ISBN Opere

a partire da 71,24 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Charles Sanders Peirce (1839-1914) �� il massimo filosofo americano e uno dei filosofi più influenti sugli abiti e gli stili di pensiero e sui modi di interrogarsi nella contemporaneità. Inventore del senso di tre termini cruciali, pragmatismo, semiosi, abduzione, Peirce è al contempo il padre della semiotica, un grande maestro dell’epistemologia e della logica formale, e l’autore di un potente e originale disegno ontologico e metafisico. Questo libro delle Opere contiene i quarantacinque testi di Peirce più importanti e decisivi, scelti e disposti in modo da favorire gli approfondimenti e i rimandi e da evitare le ripetizioni. Ciascuna delle quattro sezioni, dedicate nell’ordine a semiotica, epistemologia, logica, metafisica, ha completezza rappresentativa del suo argomento e può essere studiata intensivamente per suo conto, con l’aiuto di un corredo assai diffuso di introduzioni, commenti, note.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Opere
Categoria
Marca
Caratteristiche
Tipo di copertina per libro
Copertina rigida
Versione lingua
ITA
Scritto da
Charles Santiago Sanders Peirce
Numero di pagine
1312 pagine
Editore
Giunti
ISBN (International Standard Book Number)
9788845292163
Dimensioni e peso
Larghezza
160 mm
Altezza
220 mm
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.