
ISBN Martin Chuzzlewit libro Romanzo letterario ITA 1289 pagine
a partire da 19,00 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
«Voi sapete con altrettanta sicurezza di me che io giudico il Chuzzlewit la mia opera senza confronti migliore, sotto infiniti aspetti. Che io sono cosciente delle mie forze come mai prima d’ora. Che io so che, se la salute mi assisterà, potrò conservare il mio posto nell’animo degli uomini pensanti, anche se cinquanta romanzieri cominciassero a scrivere domani stesso».
CHARLES DICKENS a JOHN FORSTER
«Dickens aveva avuto da principio l’intenzione di scrivere sul frontespizio: “Scena: la vostra casa. Personaggi: voi stessi”. Se ne astenne, e fece bene. Era una cosa troppo vera perché la sopportassero».
ANDRÉ MAUROIS
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Romanzo letterario
Versione lingua
ITA
Scritto da
Charles Dickens
Numero di pagine
1289 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Adelphi
Data di rilascio
2007
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.