
ISBN 9788817142267 libro Letteratura ITA Libro in brossura 400 pagine
a partire da 19,00 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Parigi, 1938. È scontro aperto tra Coco Chanel e Elsa Schiaparelli, due pesi massimi del mondo della moda, la francese futura icona di classicità ed eleganza, l'italiana un'artista eccentrica dal piglio surrealista. A incrociare la strada di entrambe è Lily Sutter, giovane americana, vedova da poco, protagonista insieme al fratello della mondanità parigina di quegli anni, tra feste e cene con Fitzgerald e Hemingway. Suo è lo sguardo che racconta come, con la guerra e i nazisti alle porte, la competizione tra le due stiliste, portatrici anche di un modo antitetico di intendere la vita e la politica, raggiunge nuovi e pericolosi picchi.
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Mackin Jeanne
Numero di pagine
400 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Traduttore
Isabella Zani,Luisa Piussi
Editore
Rizzoli
Data di rilascio
29/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.