ISBN 9788807033834, Letteratura, ITA, 512 pagine

ISBN 9788807033834 libro Letteratura ITA 512 pagine

a partire da 18,05 €
Offres:

Informazioni sul prodotto

Durante un volo intercontinentale tra New York e Madrid, due donne si conoscono.

Sono sedute una accanto all’altra e sono entrambe a un punto di svolta, tradite da quella che credevano fosse la propria ragione di vita.

Patricia è una ex giornalista in crisi, Greta invece non vedeva un tramonto da quattordici anni. Ha vissuto in un convento, isolata da tutto, finché è successo qualcosa che l’ha costretta ad andarsene, e ora si scopre fragile e impreparata davanti a tanta libertà.

Racchiuse nel bozzolo protettivo dell’aereo che scivola silenzioso sopra l’oceano, le due donne si raccontano: le passioni, le sfide, la spinta alla ribellione, la sofferenza e la fatica di ricostruirsi. E poi la difficoltà di essere donna, figlia, madre, amante, amica, di conciliare lavoro e vita privata, obblighi e pulsioni.

Ha inizio così un processo di cambiamento che le aiuterà a rimettere a fuoco ciò che davvero vogliono e a spiccare il volo. Perché anche la crisalide, per trasformarsi in farfalla, deve prima sognare le sue ali.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788807033834 libro Letteratura ITA 512 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Vanessa Montfort
Numero di pagine
512 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Traduttore
Enrica Budetta
Editore
Feltrinelli
Data di rilascio
20/02/2020
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.