ISBN 9788870949971, Storia, ITA, Libro in brossura, 143 pagine

ISBN 9788870949971 libro Storia ITA Libro in brossura 143 pagine

a partire da 12,35 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Arturo Testi dal 1984 al 1991 è stato il primo segretario del cardinale Giacomo Biffi. In queste pagine che ci consegna sono contenuti i segreti della vita “in famiglia” – perché anche gli uomini pubblici hanno una vita privata. Quest’uomo, dalla solidità borromaica e formato alla scuola di sant’Ambrogio, inaspettatamente mandato a Bologna a dispetto di ogni suo desiderio, ha amato Bologna davvero, fin dal principio e fino alla fine, anche dopo aver lasciato la cattedra petroniana. Il testo è ricchissimo di esilaranti episodi che mettono in luce soprattutto l’umorismo di Biffi. Si apre con una prefazione di mons. Matteo Maria Zuppi, con una introduzione del prof. Adriano Guarnieri. E si chiude con due postfazioni ricche di particolari di vita vissuta, la prima della prof.ssa Marina Orlandi Biagi e la seconda di padre Giuseppe Barzaghi.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788870949971 libro Storia ITA Libro in brossura 143 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Storia
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Arturo Testi
Numero di pagine
143 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Esd
Data di rilascio
24/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.