ISBN 9788820392819 libro Economico ITA Libro in brossura 224 pagine

ISBN 9788820392819 libro Economico ITA Libro in brossura 224 pagine
ISBN 9788820392819, Economico, ITA, Libro in brossura, 224 pagine
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Ma è vero che ogni azienda è una media company? Sì, lo è. E se non lo è deve diventarlo, se non del tutto come in alcuni rarissimi casi, almeno in parte. Questo perché al bene o servizio che propone deve associare un ulteriore servizio sempre meno opzionale: l'informazione. Un processo non semplice in quanto implica una vera e propria evoluzione delle strutture organizzative e, prima ancora, della mentalità aziendale: l'impresa di oggi deve infatti pensare come una media-company, indipendentemente dalle sue dimensioni e attività. Questo volume fornisce una immersione nella scena editoriale delle organizzazioni italiane, unendo principi di base a ricerca applicata e case history, oltre a indicazioni pratiche per l'autovalutazione e l'impostazione di una redazione aziendale.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.