ISBN 9783740807160, Thriller, ITA, Libro in brossura, 300 pagine

ISBN 9783740807160 libro Thriller ITA Libro in brossura 300 pagine

a partire da 10,50 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Ronja e Jannik, prime vittime di un rapitore spietato, vivono con lui nella foresta e ormai adulti, svolgono il ruolo di fratelli maggiori nella famiglia che il padre padrone ha creato. Col passare del tempo, ubbidire alle leggi del Padre diventa insopportabile e quando la situazione precipita, la libertà diventa finalmente a portata di mano. Ma quello che è stato un sogno per anni rivela all'improvviso insidie e pericoli: come fare a non essere considerati complici del proprio carnefice, da un mondo di cui si ignorano le regole? In un thriller che non fa sconti sugli orrori nascosti nelle pieghe dell’animo, Michaela Kastel semina dubbi anche nelle certezze più solide.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9783740807160 libro Thriller ITA Libro in brossura 300 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Thriller
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Michaela Kastel
Numero di pagine
300 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Traduttore
Monica Pesetti
Editore
Emons
Data di rilascio
17/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.