
ISBN 9788843096268 libro Scienza e natura ITA Libro in brossura 431 pagine
a partire da 37,05 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Affrontando temi di storia sociale secondo una prospettiva pluridisciplinare e analizzando questioni, documenti e ambiti inediti nel panorama italiano, questo libro pone l’attenzione ai temi della disabilità in chiave storica. L’arco cronologico scelto è un’occasione per analizzare alcuni meccanismi socioculturali come la sedimentazione e il rinnovamento di dinamiche di inferiorizzazione dell’infermo prima della “invenzione della disabilità” nel Novecento. L’analisi e i concetti proposti intendono riportare queste considerazioni anche per l’epoca contemporanea.
Prodotto
Nome
ISBN 9788843096268 libro Scienza e natura ITA Libro in brossura 431 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Scienza e natura
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Matteo Schianchi
Numero di pagine
431 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Carocci
Data di rilascio
03/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.