
ISBN 9788877138514 libro Letteratura ITA Libro in brossura 130 pagine
a partire da 17,10 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Un mostro che semina morte, ma che il popolo adora, inebriato dal profumo dei fiori che porta sul dorso peloso. Un costruttore di strade che, insieme ad altri personaggi storditi e obbedienti, vaga in un viluppo inestricabile e insenato di asfalto e cemento. Un morbo misterioso che spinge la gente al suicidio, che riempie i boschi di impiccati. E poi mendicanti, barboni, suonatori di armonica e mangiafuoco, insultati per la loro estraneità al cinismo sociale, ma non per questo innocenti. Quattro testi pensati per il teatro, a cui l’autrice teneva moltissimo, di una stupefacente attualità. Prefazione di Marco Lodoli
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Letteratura
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Agota Kristof
Numero di pagine
130 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Traduttore
Marco Lodoli
Editore
Casagrande
Data di rilascio
31/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.