ISBN 9788893950183, Thriller, ITA, Libro in brossura, 283 pagine

ISBN 9788893950183 libro Thriller ITA Libro in brossura 283 pagine

a partire da 17,10 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Martedì 29 maggio 2012, è il giorno del terremoto a Milano. Due amiche spagnole, che si sono ritrovate a vivere in Italia, si danno appuntamento per pranzo: Victoria, fotografa, e Bibiana, celebre modella. Mancano due ore al loro incontro, quando la notizia della morte dell’amica sconvolge l’esistenza di Victoria: non è possibile che si sia suicidata – anzi, non è neppure possibile credere che Bibiana sia morta. E invece… Chi poteva odiarla al punto di volerla uccidere? Può uno schiaffo tirato all’uscita da una festa portare a un delitto? O forse l’assassino si nasconde in un passato sempre taciuto, in un labirinto popolato di storie e figure sempre più sbiadite? Per Victoria, l’indagine poliziesca diventa un viaggio dentro sé stessa, fino a quando non viene coinvolta nel vortice di una violenza sottile e inspiegabile.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN 9788893950183 libro Thriller ITA Libro in brossura 283 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Genere
Thriller
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Vanessa Incontrada, Alicia Soler Noguera
Numero di pagine
283 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
La nave di Teseo +
Data di rilascio
10/10/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.