ISBN Marketing Not-Marketing, ITA, Libro in brossura, 320 pagine

ISBN Marketing Not-Marketing

a partire da 14,15 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.

Informazioni sul prodotto

Nell'era dei social network e della velocità dell'informazione, il concetto di marketing come lo abbiamo sempre inteso cambia volto per adattarsi ai nuovi ''clienti'' e agli innovativi mezzi di trasmissione dei messaggi. Ecco che ''Not-Marketing'' diventa la parola d'ordine del tempo presente: negazione di un sistema statico di intendere i rapporti di scambio e base di partenza per un modo del tutto nuovo di fare mercato. In queste pagine scoprirete che cos'è il ''Marketing-Not-Marketing'' e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web. Inoltre, troverete un'attualissima e utile panoramica dei social network e social media più significativi.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Marketing Not-Marketing
Categoria
Marca
Caratteristiche
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Patrizia Pastore
Numero di pagine
320 pagine
Illustratore
Moreno Chiacchiera
Editore
Giunti
ISBN (International Standard Book Number)
9788809803480
Dimensioni e peso
Larghezza
170 mm
Altezza
240 mm
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.