
ISBN 9788863912968 libro Romanzo ITA Libro in brossura 360 pagine
a partire da 14,25 €
Offres:
*Data dell'ultimo aggiornamento del prezzo
Nota per gli utenti: Aggiorniamo regolarmente le offerte per offrirvi la massima scelta. Tuttavia, i risultati visualizzati potrebbero non riflettere tutte le offerte disponibili sul mercato. Per impostazione predefinita, le offerte sono classificate per prezzo, con l'offerta più economica in prima posizione.
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Il Novecento nella grande pianura padana. "Pane e ferro", il racconto dell'epopea contadina, famigliare e sociale del Novecento veneto e friulano, dove la terra è stata solcata dalla "grande storia" ben più che altrove, e dove le "storie minime", intime e umane, parlano delle fatiche e delle conquiste di un popolo da tempo dimenticato: i "metalmezzadri". Donne e uomini con la schiena sulla terra da coltivare e i corpi nel ferro da costruire. Un'opera storica e letteraria sul popolo Veneto e Friulano. «Cent'anni raccontati dagli occhi d'una famiglia, quella di tutti noi.»
Prodotto
Caratteristiche
Genere
Romanzo
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Massimiliano Santarossa
Numero di pagine
360 pagine
Genere consigliato
Qualsiasi tipo
Editore
Biblioteca dellImmagine
Data di rilascio
17/09/2019
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.