
Apple MacBook Air 11" Intel® Core™ i5 i5-4260U Computer portatile 29,5 cm (11.6") HD 4 GB LPDDR3-SDRAM 128 GB Flash Mac OS X Mavericks Alluminio
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Fino a 12 ore di batteria.
Sul MacBook Air le ridotte dimensioni della memoria flash lasciano tutto lo spazio che serve per una batteria più grande. Aggiungi i consumi ridotti della nuova architettura Intel Core e vedrai che risultati sorprendenti: ora il modello da 13" ti dà fino a 12 ore di autonomia con una singola carica e il modello da 11" te ne regala fino a 9. Quanto basta per lavorare tutto il giorno con testi, presentazioni, email e tutto il resto. E se ti piace guardare film di iTunes, puoi farlo per 10 ore di fila sul modello da 13" o per 8 ore su quello da 11". Mettilo in stop per più di 3 ore, e il MacBook Air andrà in standby, conservando la carica della batteria anche per 30 giorni.1 Se attivi la funzione Power Nap, il computer continua a ricevere email e inviti di calendario anche mentre dorme.
Processori Intel di quarta generazione.
Il MacBook Air sfrutta la potenza dei nuovissimi processori Intel Core i5 e i7 di quarta generazione, che hanno un’architettura ultraefficiente progettata per consumare meno energia fornendo comunque prestazioni elevate. Così non solo puoi fare tutto quel che vuoi, ma puoi farlo anche più a lungo. E in più il nuovo chip Intel HD Graphics 5000 è fino al 40% più veloce: te ne accorgerai mentre giochi o in altre attività impegnative per la grafica.
Wi-Fi fino a tre volte più veloce.
Ora MacBook Air supporta la tecnologia Wi-Fi ultraveloce 802.11ac. Collegalo a una base Wi-Fi 802.11ac come la nuova AirPort Extreme o la AirPort Time Capsule e avrai prestazioni wireless fino a 3 volte più veloci rispetto al MacBook Air precedente. E anche la portata del Wi-Fi migliora. In più puoi collegare al tuo MacBook Air dispositivi Bluetooth come altoparlanti e cuffie. Così sei sempre connesso, senza tanti cavi in giro.
Memoria 100% flash più veloce.
È progettato intorno alla memoria flash, per questo il MacBook Air è così scattante: la memoria flash dà accesso ultrarapido ai dati, e rende il MacBook Air molto più leggero e portatile dei notebook tradizionali. Puoi scegliere la quantità di spazio che vuoi, fino a 512GB: potrai comunque contare su una memoria flash di ultima generazione, fino a 9 volte più veloce di un tradizionale disco rigido a 5400 giri/min, e fino al 45% più veloce di quella del MacBook Air precedente.5 Apri il computer e lo vedrai attivarsi immediatamente. Lascialo anche un mese in standby, e si risveglierà sempre all’istante. E non è tutto: ora il modello da 11" ha di serie il doppio dello spazio, cioè 128GB.
Thunderbolt e USB 3.
Con la porta Thunderbolt ultraveloce puoi collegare al tuo MacBook Air periferiche e schermi di ultima generazione, come l’Apple Thunderbolt Display. Ma questo è solo l’inizio: MacBook Air ha di serie due porte USB 3 per collegare i dispositivi di ultima generazione e anche quelli con lo standard USB 2. Così, in poche mosse, trasformi il tuo piccolo e leggero MacBook Air in una postazione di lavoro completa.
Schermo retroilluminato LED.Milioni di pixel. In pochi millimetri.
Da un angolo all’altro e in ogni singolo pixel, lo schermo del MacBook Air è un capolavoro di ingegneria e una meraviglia del design. Ha uno spessore di appena 4,86 millimetri e una risoluzione talmente elevata che sembra di guardare uno schermo molto più grande. Il MacBook Air da 11" ha una risoluzione di 1366x768 pixel, mentre il 13" arriva alla straordinaria risoluzione di 1440x900 pixel. E con la retroilluminazione LED i colori sono nitidi e brillanti in ogni punto. Ritocca le tue foto, perfeziona una presentazione o mettiti comodo per goderti un film: è sempre un bel vedere.
Videocamera FaceTime HD a 720p. Questione d’immagine.
La videocamera FaceTime HD a 720p dà tutta un’altra qualità alle tue chiacchierate con gli amici. I tuoi sorrisi arrivano smaglianti fino all’altra parte del mondo. E con il formato widescreen c’è spazio per tutti nell’inquadratura. Senza stringersi troppo.
Doppio microfono. Di’ la tua con la massima chiarezza.
La coppia di microfoni del MacBook Air è perfetta quando vuoi far sentire la tua voce. Videochiamata FaceTime? I microfoni riducono il rumore di fondo proveniente da dietro il notebook. E quando usi la funzione Dettatura, captano l’audio in modo intelligente rilevando la tua voce e ignorando il rumore di fondo.
Trackpad Multi-Touch.
I gesti Multi-Touch di OS X rendono più intuitivo, immediato e ancora più divertente tutto quello che fai sul tuo MacBook Air. E l’ampio trackpad Multi-Touch è stato progettato proprio per rendere tutto più naturale, anche quando sfiori con tre dita per attivare Mission Control o pizzichi con quattro dita per visualizzare tutte le app in Launchpad. La risposta ai gesti è fluida e fedele. Scorri in alto o in basso una pagina web o sfoglia per passare da un’app a tutto schermo all’altra: sembra quasi di toccare quello che vedi sullo schermo.
Tastiera retroilluminata. Le tue dita non sbagliano più un colpo.
Anche se incredibilmente compatto, il MacBook Air ha una tastiera di dimensioni regolari: puoi scrivere con la comodità di sempre, e puoi farlo senza fatica anche quando c’è poca luce perché la tastiera è retroilluminata. Un sensore interno rileva i cambiamenti nell’illuminazione esterna regolando la luminosità dello schermo e dei tasti. Così, al parco come su un volo notturno, hai sempre la luce migliore.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.