
Cisco Small Business SG550XG-24F Gestito L3 1U Nero
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Funzionalità avanzate a un prezzo accessibile per ambienti esigenti
Quando un'azienda si espande deve interagire con un maggior numero di clienti, deve perseguire più opportunità e riceve maggiore attenzione dal mercato. Spesso però la rete aziendale è stata concepita per un ambiente più piccolo. Più dispositivi, applicazioni e utenti si aggiungono, più l'ambiente IT diventa difficile e costoso da gestire. Inoltre, con l'aumento della complessità e del carico della rete, gli utenti possono riscontrare rallentamenti delle prestazioni o addirittura interruzioni.
Dal momento che i clienti e i dipendenti che fanno riferimento all'azienda sono sempre di più, una rete lenta o
inaffidabile non è accettabile. È necessaria un'infrastruttura IT in grado di garantire prestazioni ottimali, disponibilità
continua e funzionalità di sicurezza avanzate. La rete ideale deve essere facile da gestire, supportare funzionalità
avanzate che crescono insieme all'azienda e deve essere disponibile a un prezzo accessibile.
Switch gestiti impilabili Cisco serie 550X
Gli switch gestiti impilabili Cisco® serie 550X (Figura 1) rappresentano la nuova generazione di switch Ethernet gestiti e impilabili che offrono le funzionalità avanzate necessarie per il supporto di un ambiente di rete più esigente a un prezzo accessibile. Questi switch presentano una ridondanza hardware di alimentatore e ventola per aumentare la disponibilità della rete complessiva. I modelli Cisco 550XG dispongono di 16, 24 o 48 porte di 10 Gigabit Ethernet con opzioni di connessione in fibra o in rame, fornendo una base solida per le applicazioni aziendali correnti e per quelle da adottare in futuro. Sono inoltre facili da implementare e gestire e non richiedono molto personale IT.
Gli switch Cisco serie 550 sono progettati per proteggere gli investimenti tecnologici durante l'espansione dell'azienda. A differenza degli switch che, sebbene dovrebbero essere impilabili, hanno elementi che vengono amministrati e gestiti separatamente, gli switch Cisco serie 550X offrono un'autentica configurazione in stack e consentono di configurare, gestire e risolvere i problemi di diversi switch fisici come se si trattasse di un singolo dispositivo, nonché di espandere la rete con maggiore facilità.
Uno stack autentico offre un piano dati e di controllo unificati oltre a un piano di gestione, garantendo flessibilità, scalabilità e facilità di utilizzo dal momento che lo stack di unità opera come una singola entità che comprende tutte le porte dei membri dello stack. Gli switch proteggono inoltre gli investimenti tecnologici con una garanzia avanzata, un'assistenza tecnica dedicata e la possibilità di aggiornare le apparecchiature in futuro e di ricevere un credito per il proprio switch Cisco serie 550X. Complessivamente, questa serie costituisce la base tecnologica ottimale per un'azienda in espansione.
Funzioni e vantaggi
Gli switch Cisco serie 550X offrono il set di funzionalità avanzate necessarie alle aziende in espansione, nonché alle applicazioni e alle tecnologie con larghezza di banda elevata. Questi switch consentono di potenziare la disponibilità delle applicazioni critiche, proteggere le informazioni aziendali e ottimizzare la larghezza di banda della rete, per fornire informazioni e supportare le applicazioni in modo più efficace. Di seguito sono illustrati i vantaggi offerti.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.