
TP-Link T2600G-52TS (TL-SG3452) Gestito L2+ Gigabit Ethernet (10/100/1000) 1U Nero
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
- 48 porte Gigabit rame + 4 porte SFP Gigabit
- Funzionalità L2+ static routing per ottimizzare le risorse della rete LAN
- Sicurezza robusta ed scalabile grazie alle funzioni IP-MAC-Port Binding, ACL, Port Security, DoS Defend, Storm control, DHCP Snooping e supporto 802.1x
- IGMP snooping e QoS L2/L3/L4 garantiscono l'ottimizzazione delle applicazioni Voce e Video
- IPv6 compliant, dual stack IPv4/IPv6, MLD snooping e IPv6 neighbor discovery
- Gestione flessibile della configurazione grazie al supporto Web, CLI(console, SSH, Telenet) SNMP, RMON e funzione Dual Immage attiva e backup
TP-LINK JetStream T2600G garantisce grande robustezza alla rete LAN grazie ad elevate performances, supporto L2+ static routing, QoS eneterprise e politiche di sicurezza di alto livello. Le funzioni di IP-MAC-Port Binding e Access Control List consentono di tenere al sicuro il tuo Network da broadcast storm, attacchi di ARP Spoofing e Denial-of-Service (DOS). Le funzioni QoS (802.1P e DSCP) e Auto Voice-Vlan permettono di gestire il traffico di rete e le priorità delle diverse applicazioni. Management completo via Web, riga di comando CLI con console, SSH e Telnet, supporto doppia immagine (attiva e backup) consentono di ridurre i tempi di configurazione e analisi di rete. La serie JeatStream T2600G è ideale per applicazioni di access a livello enterprise e core per scenari corporate.
Sicurezza della rete a livello enterprise
T2600G Series incorpora un lineup completo di funzionalità Layer 2 come 802.1Q VLAN, STP/RSTP/MSTP, Link aggregation, 802.3x Flow Control e di sturmenti di gestione come il port mirroring, il Loop Back Detection e la Diagnostica dei Cavi. Le funzionalità IGMP snooping garantiscono la gestione del traffico multicast indirizzando i flussi ai client e riducondo l'impatto in rete del protocollo multicast. Grazie al supporto Layer 2+ (static routing) possibile semplificare ed ottmizzare e migliorare l'efficenza dela rete LAN.
Funzionalità QoS avanzate
TP-LINK JetStream L2+ serie T2600G assicura voce e video fluici e senza jitter grazie al supporto QoS evoluto, garantendo la giusta priorità alle applicazioni in base all'indirizzo IP, MAC address e porte TCP o UDP. La funzionalità Auto Voice VLAN, appositamente studiata per applicazioni voce, semplifica le installazioni e riduce i tempi di configurazione.
Funzionalità Layer2 e Layer2+ per una magigore flessibilità
T2600G Series incorpora un lineup completo di funzionalità Layer 2 come 802.1Q VLAN, STP/RSTP/MSTP, Link aggregation, 802.3x Flow Control e di sturmenti di gestione come il port mirroring, il Loop Back Detection e la Diagnostica dei Cavi. Le funzionalità IGMP snooping garantiscono la gestione del traffico multicast indirizzando i flussi ai client e riducondo l'impatto in rete del protocollo multicast. Grazie al supporto Layer 2+ (static routing) possibile semplificare, ottmizzare e migliorare l'efficienza della rete LAN.
Supporto IPv6
La serie T2600G support il protocollo IPv6, grazie alle funzioni di Dual Stack IPv4/IPv6, MLD Snooping, IPv6 ACL, DHCPv6 Snooping, IPv6 Interface, Path Maximum Transmission Unit (PMTU) Discovery e IPv6 Neighbor Discovery.
Gestione della configuraizone Flessibile e scalabiles
La serie T2600G può essere gestita e amministrata in maniera semplice e scalabile grazie all'intuitiva e veloce interfaccia WEB o attraverso la CLI accessibile via Console, SSH e Telent. L'amministrazione dello switch può essere integrata con il protocollo SNMP (v1/v2/v3) o RMON per controllare in tempo reale lo stato degli apparati e della rete. La possibilità di utilizzare la doppia immagine (attiva e backup) riduce i tempi di down della rete in caso di rollback delle configurazioni.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.