
HPE BK835A scheda di rete e adattatore Interno Ethernet 10000 Mbit/s
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Le schede di rete convergenti HP sono adattatori a due porte che forniscono la connettività Ethernet, iSCSI e FC (Fibre Channel) su 10 GbE utilizzando gli standard FCoE (Fibre Channel over Ethernet) e CEE (Converged Enhanced Ethernet). Grazie al consolidamento di Ethernet, iSCSI e Fibre Channel su un adattatore convergente, le schede di rete convergenti HP riducono il numero di adattatori e cavi separati necessari per il data center e diminuiscono i costi operativi, di alimentazione e di raffreddamento mantenendo l'infrastruttura Ethernet e Fibre Channel esistente. Le schede di rete convergenti HP sono state sottoposte a test approfonditi con i server HP ProLiant e gli switch HP Top of Rack (ToR) per garantire una soluzione FCoE HP ottimale per il data center.
Infrastruttura convergente
• Combina la funzionalità di un host bus adapter NIC (Ethernet/iSCSI) e Fibre Channel su un unico adattatore convergente riducendo il numero di adattatori e cavi e, di conseguenza, i costi di acquisizione e operativi.
Affidabilità
• Invia pacchetti di dati Fibre Channel tramite FCoE (Fibre Channel over Ethernet) utilizzando la funzionalità CEE (Converged Enhanced Ethernet) per garantire standard elevati di integrità dei dati ed Ethernet senza perdita di dati.
Fornisce la connettività HP ProLiant agli ambienti di storage e networking
• Fornisce una scheda di rete convergente HP che è stato sottoposto ad approfonditi test di interoperabilità HP per la connessione dei server HP ProLiant agli ambienti di storage e networking.
Connessione flessibile
• È possibile scegliere tra la connettività SFP+ SR (ottica) o mediante cavo in rame con attacco diretto per la massima flessibilità di connessione agli switch per reti convergenti HP FCoE.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.