
Intermec PM43c stampante per etichette (CD) Termica diretta 203 x 203 DPI 203,2 mm/s Con cavo e senza cavo Collegamento ethernet LAN
Informazioni sul prodotto
Le stampanti intelligenti e programmabili della serie PM sono in grado di offrire prestazioni affidabili per ottenere tempi di disponibilità elevati, implementazione e integrazione rapide, oltre al più elevato tasso di produttività della loro categoria, senza la necessità di utilizzare un PC. Le stampanti PM43/43c (101,6 mm) e le stampanti PM23c (50,8 mm) sono disponibili con alloggiamenti di diverse dimensioni e tipi di porte differenti per soddisfare le precise esigenze dalla propria applicazione.
Pronte per lavorare
Rapide e semplici da integrare, le stampanti della serie PM possono adattarsi praticamente in qualsiasi ambiente.
Affidabilità
Giunte ora alla loro terza generazione, le stampanti PM43, PM43c e PM23c sono ormai membri collaudati della famiglia di stampanti industriali di fascia media della serie PM.
Velocità
Offrono velocità di stampa elevata pari a 304 mm/s (12 ips) e qualità di stampa codici a barre costante associata a estrema precisione.
Intelligenti
Esecuzione di app direttamente dalla stampante, controllo delle periferiche ed eliminazione dell'esigenza di un computer connesso mediante C# for Printers o Fingerprint.
Connessione
Opzioni di connettività flessibili; inoltre ogni stampante della serie PM presenta un’interfaccia Web multilingue per semplicità di gestione remota semplice dei dispositivi.
Colori brillanti
Grande e multilingue display touchscreen a colori, a prova di manomissione o interfaccia utente a icone.
Flessibilità
Disponibili con alloggiamenti di tre diverse dimensioni, e tutte dotate di più configurazioni delle porte, si adattano alle proprie esigenze offrendo inoltre una vasta gamma di accessori per la massima compatibilità dei supporti.
Capacità RFID
Disponibili in configurazioni abilitate per l'RFID in grado di codificare e stampare contemporaneamente cartellini RFID con flessibilità di frequenza.
Le stampanti industriali di fascia media PM43/PM43c (101,6 mm) e PM23c (50,8 mm/) forniscono comprovata affidabilità, oltre a implementazione e integrazione immediate abbinate a connettività avanzata che ottimizza i tempi di attività. Sono ideali per applicazioni nei centri di distribuzione, nei magazzini, nelle operazioni di produzione e nei centri di trasporto.
La serie PM è stata concepita per offrire semplicità di integrazione e rapida implementazione.
È possibile ridurre al minimo la formazione del personale e le esigenze di supporto del dispositivo grazie a caratteristiche intuitive come un brillante touchscreen a colori o un interfaccia utente a icone facilmente interpretabile. Le notifiche vengono visualizzate sulla parte destra dello schermo e l'interfaccia può essere bloccata per eliminare il rischio di manomissione.
Inoltre, grazie alla più ampia di gamma di opzioni di connettività della categoria , quali Wi-Fi, certificazioni Cisco CCX e connettività Bluetooth–, le stampanti della serie PM si interfacciano rapidamente con praticamente qualsiasi rete IPv4 o IPv6.
Le stampanti della serie PM offrono prestazioni eccezionali negli ambienti difficili grazie al resistente rivestimento in metallo e alla più rapida velocità di stampa della loro categoria pari a 304 mm/s (12 ips). Oltre alla velocità, le stampanti PM consentono anche di lavorare in modo più intelligente riducendo gli errori di etichettatura e aumentando l'efficienza dei processi.
Inoltre, le app integrate, consentono il controllo diretto di altri dispositivi, come lettori, bilance, tastiere e altre periferiche, – senza dover collegare un computer.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.