
HPE Aruba Networking CX 6300F Gestito L3 Gigabit Ethernet (10/100/1000) Nero
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
La serie di switch Aruba CX 6300 è una famiglia moderna, flessibile e intelligente di switch impilabili AOS-CX, ideale per l'accesso e l'aggregazione nelle aziende. Grazie al design incentrato sul cloud che combina un sistema operativo completamente programmabile con Aruba Network Analytics Engine, la serie Aruba CX 6300 estende le funzionalità di monitoraggio e risoluzione dei problemi leader di settore al livello di accesso. Con il supporto di Aruba NetEdit e dell'applicazione mobile Aruba CX, viene verificata l'impeccabilità e la facilità di implementazione delle configurazioni. La potente architettura ASIC Aruba Gen7 offre prestazioni veloci e non-blocking, predisponendo la rete alle richieste imprevedibili del futuro. Aruba Virtual Stacking Framework (VSF) consente l'impilamento di un massimo di 10 switch, con scalabilità e gestione semplificata. È una serie flessibile dotata di uplink da 1/10/25/50 GbE wire-speed integrati e supporta la tecnologia PoE IEEE 802.3bt a elevata potenza e densità, con Ethernet multi-gigabit HPE Smart Rate per access point e dispositivi IoT ad alta velocità che utilizzano il cablaggio esistente.
Novità
- Switch Layer 3 impilabili con BGP, EVPN, VXLAN, VRF e OSPF con sicurezza avanzata e QoS.
- Capacità di switching del sistema a elevate prestazioni pari a 880 gb/s, 660 MPPS di throughput di sistema e larghezza di banda in stack fino a 200 gb/s.
- Switch 1U compatti con HPE Smart Rate multi-gigabit di massima densità (1/2,5/5 GbE), 60 W di PoE e modelli SFP+.
- Uplink ad alta velocità da 10 GbE/25 GbE/50 GbE integrati con monitoraggio intelligente e visibilità tramite Aruba Network Analytics Engine.
- Aruba NetEdit per l'automazione, la configurazione e la verifica, nonché distribuzione one-touch con l'applicazione mobile Aruba CX.
- La segmentazione di Aruba Dynamic offre sicurezza avanzata e accesso semplificato per gli utenti e l'IoT.
Caratteristiche
Automazione e analisi
- Gli switch Aruba serie CX 6300 offrono visibilità senza paragoni con analisi integrata per monitoraggio e risoluzione dei problemi in tempo reale con maggiore rapidità. Aruba Network Analytics Engine (NAE) interroga e analizza automaticamente gli eventi che possono influire sull'integrità della rete.
- La telemetria e l'automazione avanzate offrono la possibilità di individuare e risolvere facilmente i problemi di rete, sistema, applicazioni e sicurezza, tramite l'uso di agenti Python e API REST.
- Il database basato su serie temporali (Time Series Database, TSDB) archivia i dati sulla configurazione e lo stato operativo, rendendoli disponibili per la risoluzione rapida dei problemi di rete.
Prestazioni e potenza
- Gli switch Aruba serie CX 6300 utilizzano un'architettura dalla distribuzione completa con ASIC Aruba Gen7, che offrono bassissima latenza, maggiore buffering dei pacchetti e consumo energetico adattivo. Tutte le funzioni di switching sono caratterizzate da prestazioni wire-speed per rispondere alle esigenze delle applicazioni ad uso intensivo di larghezza di banda.
- Aruba Virtual Switching Framework (VSF) consente di espandere rapidamente la rete utilizzando lo stacking frontplane a elevate prestazioni. Quattro porte QSFP28 integrate supportano velocità di 1 GbE, 10 GbE, 25 GbE e 50 GbE per un massimo di throughput di stacking di 200 gb/s per switch.
- Distribuisci gli access point wireless e i dispositivi IoT con i modelli Aruba CX 6300 caratterizzati da Ethernet multi-gigabit HPE Smart Rate ad alta densità con 60 W di PoE su ogni porta, per un totale di 2880 W di PoE.
Segmentazione più intelligente
- Gli switch Aruba serie CX 6300 supportano la segmentazione di Aruba Dynamic che applica e impone automaticamente le policy sensibili a utenti, dispositivi e applicazioni nelle infrastrutture cablate e wireless di Aruba.
- La creazione di profili dei dispositivi automatizzata, il controllo degli accessi in base al ruolo e le funzionalità firewall di livello 7 offrono visibilità e prestazioni ottimizzate per una migliore esperienza cliente complessiva, sia per gli utenti finali che per l'IT.
- I tunnel switch-to-switch consentono il supporto di ambienti multi-tenant scalabile con mapping da VXLAN a VRF, consentendo al contempo l'applicazione delle policy tramite i ruoli utente.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.