
Cisco SF500-24 Gestito L3 Nero
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
Gli switch gestiti impilabili Cisco serie 500 forniscono la base tecnologica ideale per le reti aziendali esigenti. Offrono la combinazione ideale di funzionalità avanzate necessaria per garantire la disponibilità delle applicazioni di importanza critica.
Da oggi puoi proteggere le informazioni aziendali e disporre di una solida base per le tue applicazioni aziendali sia attuali che future con un solo pacchetto dal costo accessibile.
Gli switch gestiti impilabili Cisco serie 500 supportano:
- Elevata affidabilità e resilienza: mantieni la tua rete in perfetta efficienza con funzionalità di disponibilità e ridondanza avanzate che riducono i tempi di inattività e migliorano la resilienza di rete evitando rallentamenti alla tua azienda.
- Potente sicurezza: le funzionalità di sicurezza avanzate proteggono i tuoi dati aziendali e impediscono agli utenti non autorizzati di accedere alla tua rete.
- Efficienza energetica: le funzionalità di risparmio energetico incluse in tutti i modelli offrono uno dei portafogli di switching più efficienti del settore dal punto di vista energetico.
- Configurazione e funzionamento semplificato della rete: gli strumenti intuitivi basati sul browser, il rilevamento e la configurazione automatici e lo stacking autentico rendono questi switch facili da utilizzare e da gestire e semplificano le attività di rete quotidiane.
- Massima tranquillità: tutti gli switch Cisco serie 500 sono protetti per tutto il ciclo di vita del prodotto dalla garanzia Cisco Limited Lifetime Hardware, che include la sostituzione prioritaria il giorno lavorativo successivo (laddove disponibile).
Connettività Ethernet
- Scegli tra la connettività Fast Ethernet, Gigabit Ethernet e 10 Gigabit Ethernet opzionale.
- I modelli Cisco serie 500 offrono uno o cinque slot di espansione Gigabit Ethernet, mentre i modelli Cisco serie 500X offrono slot di espansione 10 Gigabit Ethernet.
- Power over Ethernet Plus (PoE+) fornisce fino a 30 watt per porta.
Funzionalità avanzate
- Potenti funzionalità di sicurezza quali gli elenchi di controllo degli accessi (ACL), le LAN virtuali per gli ospiti (VLAN), la crittografia dei dati di gestione e altre funzionalità di protezione della rete avanzate proteggono le reti dei clienti.
- Il supporto IPv6 consente di passare alla generazione successiva di applicazioni di networking e di sistemi operativi senza un massiccio upgrade delle attrezzature.
- La funzionalità QoS (Quality of Service) presente in tutti i modelli assegna priorità al traffico di rete per mantenere perfettamente funzionanti le applicazioni di rete di importanza critica.
- Il routing IP di Layer 3 statico (modelli 500) e dinamico (modelli 500X) fornisce funzionalità di gestione del traffico avanzate per la segmentazione delle reti.
Design ed efficienza energetica
- La tecnologia di risparmio energetico, che include EEE (Energy-Efficient Ethernet), riduce i consumi energetici con la possibilità di attivare la modalità di riposo, disattivare le porte non utilizzate e regolare l'alimentazione in base alle necessità.
- Più porte per switch Gigabit Ethernet - Switch Gigabit Ethernet a 28 e 52 porte (invece di 20 o 44 porte con quattro porte condivise, come nei dispositivi tradizionali).
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.