
SanDisk ExtremePRO 500 GB M.2 PCI Express 3.0 NVMe
Prodotti simili
Informazioni sul prodotto
SSD SANDISK EXTREME PRO M.2 NVME 3D
Prestazioni senza compromessi per creatività e giochi intensi
ACCELERA IL FLUSSO
PRESTAZIONI ECCEZIONALI
Con velocità di fino a 3.400 MB/s, è 6 volte più veloce delle SSD SATA2 e 25 volte più veloce degli hard drive tradizionali interni per notebook.3
IDEALE PER AMBIENTI CON ELABORAZIONE DI GRANDI QUANTITÀ DI DATI
La SSD SanDisk Extreme PRO® M.2 NVMe fornisce fino a 500.000 IOPS di lettura casuale1 tramite protocollo NVMe per una produttività estrema.
PROGETTATA PER CARICHI DI LAVORO ESIGENTI
La SSD SanDisk® Extreme PRO M.2 NVMe è progettata fin dalle basi e strutturata per una gestione migliore della potenza, durabilità e resistenza: ottimizzata per lavorare con la nostra 3D NAND.
NCACHE 3.0
Presenta SanDisk nCache 3.0 che usa algoritmi avanzati e caching multi-tier per migliorare le prestazioni, come quelle di lettura/scrittura casuali e una maggiore resistenza.
FACILE DA INSTALLARE E DA GESTIRE
La SSD SanDisk Extreme PRO® M.2 NVMe è facile da installare nei sistemi compatibili, senza necessità di un supporto tecnico. Il dashboard della SSD SanDisk rende facile monitorare lo stato e le prestazioni dell’unità.
CAPACITÀ GENEROSE
Con una capacità di fino a 1 TB*, la SSD SanDisk Extreme PRO® M.2 NVMe è ottima come unità principale per le applicazioni per flussi di lavoro creativo, giochi ad alta fedeltà o per database di grandi dimensioni e rese dei dischi di lavoro.
Recensioni clienti
Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.