ISBN Fuorigioco a Berlino, ITA, Libro in brossura, 256 pagine

ISBN Fuorigioco a Berlino

a partire da 8,45 €
Offres:

Informazioni sul prodotto

''Fuorigioco a Berlino'' è il primo romanzo per ragazzi di Christian Antonini. Un romanzo di avventura, ribellione all'oppressione, sullo sfondo storico della Germania divisa dalla cortina di ferro. Berlino, estate del 1961. Leo e la sua squadra stanno per affrontare la finale che deciderà i vincitori del torneo di calcio per il controllo della piazzetta dove tutti i ragazzi della città, che provengano da Ovest o da Est, si ritrovano a giocare. Gli eventi della Storia incalzano, un muro di fil di ferro e cemento sta per impedire la loro sfida e insieme decidere la fine della loro infanzia. Ma Leo e i suoi amici, insieme a quelli che fino ad allora aveva giudicato avversari, se non nemici, sapranno unirsi e ribellarsi contro chi vuole spezzare i loro sogni. La partita si farà, a tutti i costi.
''Colibrì'' è una nuova collana di narrativa rivolta ai ragazzi dai 7 ai 10 anni, con tre diversi livelli di competenza per lettura. Tra i suoi autori annovera scrittori tra i più amati e affermati del panorama italiano, per una varietà di temi e generi. Per volare liberi tra le pagine!

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Fuorigioco a Berlino
Categoria
Marca
Caratteristiche
Tipo di copertina per libro
Libro in brossura
Versione lingua
ITA
Scritto da
Christian Antonini
Numero di pagine
256 pagine
Illustratore
Daniela Volpari
Editore
Giunti
ISBN (International Standard Book Number)
9788809828056
Dimensioni e peso
Larghezza
140 mm
Altezza
200 mm
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.