ISBN Anand e la conchiglia magica, ITA, 252 pagine

ISBN Anand e la conchiglia magica libro ITA 252 pagine

a partire da 15,67 €
Offres:

Informazioni sul prodotto

Con un romanzo che unisce trama fiabesca e spiritualità orientale, Chitra Divakaruni debutta nella letteratura fantasy.

Un ragazzino e un santone indiano in viaggio da Calcutta per riportare sulle cime dell’Himalaya una conchiglia da cui dipendono le sorti dell’umanità. Magie, ostacoli, prove da superare. E soprattutto tre virtù necessarie per riuscire nell’impresa: onestà, fedeltà e compassione.
Dimostrerà di possederle il giovane Anand?
Anand ha dodici anni, vive a Calcutta e lavora in un chiosco di tè per aiutare la famiglia. Suo padre infatti, andato a Dubai per garantire un futuro ai figli, è misteriosamente scomparso. Anand è rimasto con la madre e la sorellina, Meera, che dopo aver assistito a un omicidio per la strada ha smesso di parlare. Un giorno vede arrivare al chiosco un vecchio vagabondo e, mosso a compassione, gli offre da bere. Non sa che è una specie di santone appartenente a una Confraternita di guaritori, partito da una valle sull’Himalaya, la Valle d’Argento, per recuperare un oggetto di fondamentale importanza: una conchiglia magica da cui dipendono le sorti dell’intera umanità. Un membro della Confraternita, Surabhanu, l’ha rubata e ora il vecchio sta tentando di riportarla al suo posto, tra le montagne. Ma la lotta l’ha indebolito e Anand dovrà aiutarlo.

Libri ISBN
Prodotto
Nome
ISBN Anand e la conchiglia magica libro ITA 252 pagine
Categoria
Marca
Caratteristiche
Versione lingua
ITA
Scritto da
Chitra Banerjee Divakaruni
Numero di pagine
252 pagine
Traduttore
Federica Oddera
Illustratore
Michel Fuzellier
Editore
Giulio Einaudi editore
Anno di pubblicazione
2004
ISBN (International Standard Book Number)
9788806168698
NOTA: Le informazioni sopra riportate sono fornite esclusivamente per comodità e non possiamo garantirne l'accuratezza con il venditore.

Recensioni clienti

Dicci la tua opinione sul prodotto o consulta le recensioni di altri membri.